giovedì 24 maggio 2007

Sgombro blitz per il nuovo campo abusivo di Via Ripamonti

Alcuni cittadini ci segnalano che il campo di Ripamonti è stato tempestivamente sgombrato dalla forza pubblica.Attendiamo analoghi provvedimenti per quelli attorno a Poasco!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Campi zingari abusivi, sale la tensione tra il Carroccio e Alleanza nazionale

La Lega torna sul problema nomadi, tracciando un bilancio degli impegni assunti senza risparmiare un attacco ad Alleanza nazionale, che respinge con decisione le accuse. «Le tensioni fra gli ospiti dei campi abusivi e i cittadini sono all’ordine del giorno» ricorda il coordinatore provinciale Marco Rondini, portando l’attenzione sul capitolo dei rom stanziati in prossimità della frazione sandonatese: un tema bollente che ha visto scendere in campo i leader del Carroccio. E proprio su questo fronte viene lanciando un affondo alla sigla di centrodestra. «A Poasco - ricorda l’esponente dei lumbard a fine campagna elettorale - vanno segnalati come poco corretti gli interventi di alcuni rappresentanti di Alleanza nazionale, che si vantavano di aver battuto la Lega nord e i cittadini nella consegna di una lettera di segnalazione della situazione al prefetto di Milano. Questo tipo di interventi sono tesi a screditare il comitato cittadino e mancano di sensibilità nei confronti di quei cittadini che vivono sulla propria pelle situazioni gravi, che non hanno bisogno di nessuna competizione». Ma dall’altro fronte il capolista di An, Guido Massera ribatte con fermezza: «Come forza politica abbiamo perseguito l’unica via possibile al fine di ottenere una soluzione concreta. Tutti parlano, ma nessuno ha trovato il coraggio di scrivere una lettera al prefetto, come ha fatto Alleanza nazionale. Le manifestazioni di piazza e le fiaccolate servono solo ad attirare consensi, ma non certo a risolvere i problemi. Che contano sono i fatti concreti, tutto il resto è folclore».

Ettore Fusco ha detto...

ancora una volta devo dire complimenti a Massera che ha preso spunto dai Dico di Romano Prodi, dove con una raccomandata addirittura ci si sposa un proprio simile, ed ha inviato una bella lettera al Prefetto... come se il Prefetto non sapesse cosa succede nel sud Milano ed in particolare a Poasco. Per restare in tema di Dico concludo con una massima già letta in questo blog: facile essere gay con il fondo schiena degli altri.
I poaschesi sono in attesa della ricevuta di ritorno... spero non abbia inviato una raccomandata semplice Massera, altrimenti non vale nulla!
Saluti.