sabato 9 giugno 2007

Ballottaggio:Poasco è l'ago della bilancia

Poasco ora diventa l’ago della bilancia,
A poche ore dall’esito finale del ballottaggio, che vede San Donato in bilico tra il sindaco uscente Achille Taverniti e il candidato di centrodestra Mario Dompé, Poasco continua ad essere al centro delle politiche di entrambi gli schieramenti....
...priorità assoluta alla sicurezza da entrambe le parti. Di sicuro, da entrambi fronti emerge la preoccupazione di coalizzare il maggior numero di consensi....
...In vista del ballottaggio, infatti, i voti della frazione sandonatese potrebbero risultare determinanti...
(estratto da un articolo del quotidiano Il Cittadino).

5 commenti:

Ettore Fusco ha detto...

Poasco vale un terzo degli elettori sandonatesi della Lega Nord. Poasco deve votare ancora la Lega, preferendo Dompè a Taverniti, per tornare a sperare che i campi nomadi siano smantellati. Il problema di Poasco non sono due vigili in più e qualche telecamera per la strada. Quelle sono inutili soluzioni al vero problema: i campi nomadi. Sono certo che il centrodestra saprà affrontare la questione meglio di quanto ha fatto fino ad oggi il Sindaco uscente Taverniti. Avere l'Assessore alla Sicurezza leghista è una certezza in questa direzione. Dobbiamo votare e far votare Dompè Sindaco per vincere con la Lega la battaglia della sicurezza a Poasco.

Anonimo ha detto...

Le opinioni sono tutte interessanti e pertinenti.
La mia è che Taverniti possa garantire una continuità di governo e che accentuerà la sua attenzione sulle nostre problematiche.
Compresa la sicurezza,che per noi è prioritaria.
Poi alle sue spalle non ha un bilancio negativo.
Penso alla 77,per esempio.
Io voterò Taverniti.

Anonimo ha detto...

Voglio segnalare al blog che anche la lista civica l'altra San Donato(di Forenza),pur senza apparentamenti formali,guarda con attenzione alla conferma e rielezione di Taverniti.

Anonimo ha detto...

Sì,penso di votare Taverniti anche io.
Ma dobbiamo essere sicuri che seguirà con attenzione Poasco ed i nostri problemi.
Vigili,telecamere,riunioni coi cittadini e tutto quello che ci ha illustrato.

Anonimo ha detto...

Ma è vera la storia che sulla 77 hanno rubato le scarpe ad una signora,minacciandola?