lunedì 11 giugno 2007

Mario Dompè è il nuovo Sindaco di San Donato Milanese

Il nuovo sindaco:
51 anni, figlio di un medico del lavoro in Eni di origini piemontesi, è medico chirurgo specialista odontoiatra, chirurgia vascolare e posturologia, abita fin da bambino a San Donato. Sposato con la Dott.ssa Tullia Clemente (pediatra), è padre di due figlie di 15 e 17 anni. Ha molti interessi per il tempo libero, hobby che spaziano dalla lettura di libri di filosofia, alle attività sportive.

9 commenti:

Ettore Fusco ha detto...

VITTORIA!
Adesso inizia la seconda fase. Quella del controllo sugli eletti.

Ettore Fusco ha detto...

COMUNICATO STAMPA: SAN DONATO MILANESE, VINCE LA VOGLIA DI SICUREZZA

Opera, 11 giugno 2007
Opera Sicura, che da oltre un mese si batte con i poaschesi nell'impari lotta ai campi nomadi, accoglie con soddisfazione il risultato elettorale del Comune di San Donato Milanese. Da oggi Mario Dompè, del centrodestra, è il nuovo Sindaco della cittadina che confina con Opera ed ha al suo interno la travagliata frazione di Poasco dove decine di campi nomadi assediano i cittadini al punto dall'aver reso necessarie le ronde dei residenti. La Casa delle Libertà ha vinto le elezioni grazie all'apparentamento al secondo turno della Lega Nord che, in cambio, ha ricevuto l'assicurazione di poter gestire l'Assessorato alla Sicurezza con delega alla Polizia Locale e due consiglieri comunali. Il risultato netto 53.97 contro 46.03 la dice lunga sulla necessità di garanzie che i cittadini sandonatesi non possono tornare a chiedere una seconda volta al Sindaco uscente, di centrosinistra, Achille Taverniti che in questi anni non ha amministrato certamente bene San Donato, visto che neppure nel capoluogo lo hanno votato, ed è riuscito a fare molto peggio nella frazione dimenticata tra i campi nomadi di Chiaravalle. Adesso, con l'aiuto del neoassessore del Carroccio Simona Gargani e dei consiglieri comunali leghisti Alessandro Vigorelli e Vincenzo Di Gregorio, il fenomeno dell'illegalità sarà fortemente contrastato a San Donato con particolare riferimento alla situazione di Poasco, località a confine con Opera, che soffre delle incursioni dei rom abusivi. Oggi anche Opera si sente un pò più sicura.
OPERA SICURA www.operasicura.blogspot.com

Anonimo ha detto...

I miei complimenti a Dompè li ho gia' espressi, ma toccano anche la Lega, che ci ha sempre affiancato sostenendoci. Sono sicura che sarà un buon governo, gli elementi validi ci sono.
Buon lavoro ragazzi!
Per Ettore: non mi risulta ci sia Enzo, per caso ci sono novità sul riconteggio?
Ciao, buona giornata

Anonimo ha detto...

E ora fuori i terroni da San Donato e Poasco ! (come ci insegna l'Umberto)

Ettore Fusco ha detto...

Lo stesso simpaticone che scrive sul blog di opera... siate pazienti, hanno perso le elezioni e gli brucia. Ciao Vittoria, mi avevano informato che ci sarebbe toccato un altro consigliere e questo dovrebbe essere Enzo, anche perchè il conto delle sue preferenze era sbagliato. Aveva avuto riconosciuti meno voti di quanti ne ha presi in realtà. Comunque mi informo e ti faccio sapere.
Ciao

Ettore Fusco ha detto...

confermo che sono due consiglieri più l'assessore. Stanno verificando la vicenda di Enzo di cui dicevo prima e qualora fosse comunque corretto il conteggio diviene consigliere Ghilardi Luigi sempre della Lega Nord.
ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

"Basta Terroni nella Padania libera!" (Umbero Bossi, 12 maggio 2005, Adnkronos)

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti! il vicesindaco milanese de corato (non è la prima volta) ha annunciato (cfr Il Giornale, Epolis) sgomberi a giorni a Chiaravalle. Secondo voi, a che campo si riferisce? Chiaravlle di fronte all'abbazia? quello alle spalle del cimitero? la cascina Grangia? quello degli slavi? quello vicino a Macconago?
Lo chiedo inparticolare all'infaticabile Ettore Fusco, che ringrazio per il suo impegno, ma anche agli altri.
Cordiali saluti
Marco

Anonimo ha detto...

Anche io non ne so nulla anche se ho letto che a breve ci saranno sgomberi nella zona di Chiaravalle. Luciano