giovedì 17 gennaio 2008

Poasco, chiuse le candidature.

Come anticipato dal blog all'inizio di Dicembre(vedi articolo),si sono chiuse in questi giorni le candidature per il Comitato di Poasco.
Oggi la rassegna stampa di RecSando pubblica un articolo tratto da Il Cittadino:qui.
Tutti i candidati che lo desiderano potranno utilizzare il blog per rivolgersi direttamente ai cittadini di Poasco inviando una mail a poasco@fastwebnet.it.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mancano 2 settimane alle elezioni del Comitato di quartiere Poasco - Sorigherio e NON sappiamo ancora neppure chi sono i candidati.
Figuriamoci cosa propongono.Che vergogna.Che disprezzo per la cittadinanza.Neppure si degnano di scrivere qualcosa nel nostro sito.

Anonimo ha detto...

Non essere impaziente,hanno appena finito di raccogliere le candidature e fare i sorteggi...

Anonimo ha detto...

Ciao anonimo,
io sono Vittoria, una candidata per il Comitato.
Vorrei solo dirti che secondo me la candidatura al comitato non è una candidatura come quelle politiche, dove ogni persona o gruppo ha il suo programma, e prima delle elezioni fa propaganda elettorale a più non posso. A mio parere il Comitato raccoglie i problemi della cittadinanza, e parlo della cittadinanza attiva, e cerca insieme soluzioni da proporre ai cittadini stessi e al sindaco, oltre a proporre innovazioni. Quindi, se aspetti il mio "programma", te lo puoi dimenticare, se vuoi disprezzare, libero di farlo.
Il sito poi non è "vostro" ..."vostro ...ma di chi?", il sito è di tutti, tutti possono leggere e parteciparvi, come ho già fatto anch'io in precedenza, con i limiti di tempo a disposizione.
Io invece invito tutti i partecipanti al sito, e non, a utilizzare anche questo sito per esporre tutti i problemi, oltre a quelli ben noti.
E poi.... il Comitato non c'è ancora, le polemiche almeno.. facciamole dopo!!!
Un salutone a tutti da chi si è sempre firmato,
Vittoria

Poasco Admin ha detto...

Ciao Vittoria e grazie per l'intervento.
Si sa chi sono i candidati oltre a te?
Ormai mancano pochi giorni alle elezioni e vorrei che il blog incentivasse la partecipazione attiva dei cittadini all'appuntamento.
Una grande partecipazione darebbe più peso ed autorevolezza anche al comitato.