venerdì 16 maggio 2008

Poasco:Festa della Musica II

Si svolgerà nei giorni 23/24/25 Maggio presso l'area parcheggio della scuola. Ci saranno una quindicina di gruppi, fra cui ospite d'onore la Treves Blues Band. Ci saranno diversi banchetti, come l'anno scorso, per cibo e bevande, e qualche esposizione. Nonchè una lotteria con bei premi in palio.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo...... anche a vizzolo predabissi ho visto una locandina, un gruppo di ragazzi fanno "tributo a vasco rossi" grande, perchè non lo facciamo anche quà

Anonimo ha detto...

speriamo non piova perchè sarebbe un gran peccato non riuscire a godersi nuovamente questa bella iniziativa!

Anonimo ha detto...

Ormai piove da giorni...se abbiamo fortuna statisticamente dovrebbe essere bello.
Speriamo!!!!!

Anonimo ha detto...

Carissimi tutti,
mi sapete dire a che ora la Treves Blues Band suona domenica?
Se l'orario è pomeridiano ... volete che non si venga con la famiglia a Poasco?

Salutoni Blues e Viva Queste Iniziative

Ezio

Anonimo ha detto...

Bella serata anche le canzoni che ha cantato alessandro aprile, non sapevamo di questa sua dote canora bravissimo lo vogliamo sentire più frequentemente ....

Anonimo ha detto...

che dire?? serata stupenda quella del 24,e senz'altro saranno fantastiche anche le altre..
grazie mille a tutta l'organizzazione per averci dato la possibiltà di esibirci,il tempo nn era dei migliori ma ci siamo comunque tutti divertiti.ci vorrebe più gente come voi ad organizzare iniziative del genere in tanti e tanti comuni!! grazie ancora.
chapeau.eremita.

Anonimo ha detto...

Volevo fare i miei complimenti per la perfetta riuscita del Poasco Rock nonostante il tempo avverso!
Complimenti a Marco, a tutti gli organizzatori, a tutti quelli che hanno collaborato e a tutte le persone che, nonostante la pioggia, hanno fatto la coda per patatine e salamelle!! :-)
...e bravissimi a tutti i musicisti!
All'anno prossimo, mi raccomando!! Ciao, Donatella

Anonimo ha detto...

Bellissima festa! E la pioggia non è riuscita a rovinarla! Grazie all'Atletico Poasco per aver organizzato l'evento, con l'augurio di poter continuare al meglio.

Anonimo ha detto...

ma i premi ? conosco la Patrizia.... non sarà una bufala ?

Marco ha detto...

Ciao a tutti, sono Marco dell'Atletico Poasco. Ritengo doveroso ringraziare ufficialmente tutte le persone che hanno collaborato alla riuscita della tre giorni rock iniziando dalla cucina, che senza sosta e nonostante la pioggia, si è dimostrata il motore di tutta la festa, lo stand dell'Associazione che è stato il punto di riferimento per le informazioni, i fonici che hanno montato e smontato tutta l'attrezzatura per tre volte, le band che capendo i problemi legati al maltempo, hanno collaborato per la riuscita della manifestazione, l'ufficio stampa per l'ottimo lavoro svolto, gli sponsor per aver creduto in noi, l'ufficio sport e tempo libero del Comune per il sostegno e soprattutto il pubblico che non ci ha mai lasciati soli. Grazie, perchè è con il sostegno di tutti Voi che l'attivita dell'Associazione continuerà per offrire a tutti svago e spettacolo.
Ciao, alla prossima.