La Sicurezza e La Legalità-Il Problema della Copertura ADSL-Inceneritori NO,Differenziata SI-Le Segnalazioni Dei Cittadini-Il primo blog di SDM online dal 2001
Sinceramente era ora che qualcuno denunciasse il problema:quel sottopasso è utilissimo per raggiungere Sesto ma troppo trascurato. Non si capisce quando apre e quando chiude,motorini che corrono a tutto motore facendo lo slalom coi pedoni ed i ciclisti. Per non parlare dei bimbi che devo prendere in braccio quando corrono le moto. Uno schifo. Se poi provi a protestare ti urlano dietro.
Giovani coppie residenti,ragazzini che possono giocare liberamente,ampi spazi verdi e nessun problema di traffico automobilistico. Una situazione gradita ed apprezzata da chi ha scelto di abitare a Poasco. Poasco,alle porte di Milano,è il nostro borgo. A pochi metri dalla metropoli meneghina eppure immersa in una dimensione gradevole e leggera di campagna e di cascine.
1 commento:
Sinceramente era ora che qualcuno denunciasse il problema:quel sottopasso è utilissimo per raggiungere Sesto ma troppo trascurato.
Non si capisce quando apre e quando chiude,motorini che corrono a tutto motore facendo lo slalom coi pedoni ed i ciclisti.
Per non parlare dei bimbi che devo prendere in braccio quando corrono le moto.
Uno schifo.
Se poi provi a protestare ti urlano dietro.
Posta un commento