Dopo i tragici episodi di violenza di questi giorni molti cittadini di Poasco manifestano al blog ed all'amministrazione comunale la propria profonda e legittima preoccupazione.
Pubblichiamo uno scambio di mail fra una nostra concittadina e l'assessore alla sicurezza di San Donato Milanese.
Clicca sulle immagini per ingrandirle:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Le telecamere servono soltanto al sindaco perchè così fa vedere che fa qualcosa.
Soldi buttati via!
Li abbiamo votati per far cacciare quella feccia criminale, ma il Dompè e la Moratti che cosa hanno fatto in realtà.
Non andrò più a votare, che schifo!
Promettono mare e monti quando ci sono le votazioni, quando li hai ben votati ti dicono "BRAVO PIRLA"
Ronde e telecamere sono attività e investimenti che non servirebbero se ci fosse un territorio semplicemente controllato.
L'origine dei fatti che tanto inquietano è chiaramente riconducibile ai campi nomadi non autorizzati che, oltre a dar rifugio ai colpevoli, producono inquinamento e discariche a cielo aperto sotto le nostre finestre.
Visto il disinteresse della politica nel controllare il territorio di cui si dovrebbe occupare, al posto delle ronde e delle telecamere bisognerebbe organizzare manifestazioni e marce per ripulire la campagna e liberarla dagli insediamenti che la infestano.
d'altronde non dovrebbe essere più piacevole essere ripresi dalla videosorveglianza mentre ti aggrediscono, ti rapinano o chissà che altro. no,no,no... a pensarci bene le telecamere le terrei puntate sulle veline mentre sfratterei volentieri la feccia dal "cortile di casa nostra".
Posta un commento