venerdì 25 settembre 2009

LUNEDI’ 28 settembre 2009 alle ORE 21 a Poasco

8 commenti:

Anonimo ha detto...

3) adsl

Anonimo ha detto...

Sarebbe molto carino che il Comitato facesse sapere qualcosa, per le persone (tante) che non hanno partecipato!

Anonimo ha detto...

MI PIACEREBBE VEDERE RELAZIONATO SUL SITO ALLA VOCE COMITATO DI QUARTIRE QUANTO DISCUSSO ALLA RIUNIONE, COME FACEVA UN TEMPO VITTORIA.PURTROPPO PER I MILLE IMPEGNI TALVOLTA NON SI RIESCE A PARTECIPARE E QUINDI SAREBBE COMUNQUE OTTIMO SEGUIRE ESSERE RELAZIONATI

Poasco Admin ha detto...

Concordo!

Anonimo ha detto...

Per capire un po la situazione attuale del Comitato, vi dico solo che lunedi la riunione è stata invalidata in quanto si sono presentati in tre, per cui non c'era il numero legale. E tra l'altro, ci sarebbero oggi molti argomenti interessanti da discutere con i cittadini, ma... a voi il seguito.

Vittoria ha detto...

Questa è la lettera che ho inviato al Comitato il 15 settembre, alla quale non ho ricevuto alcuna risposta, che speravo arrivasse sotto forma di informazione ai cittadini.


Carissimi,

con molto piacere ho letto sull’ultimo giornalino dell’amministrazione comunale arrivato, e anche sul sito internet del Comune di San Donato Milanese, che il giorno 18 settembre 2009 inizieranno presso Cascina Roma gli incontri previsti con tutti i cittadini, nonché associazioni, comitati e quant’altro, per la partecipazione alla formazione del Piano di Governo del Territorio (PGT), per confrontarsi e condividere scelte, obiettivi e politiche.

Con mio dispiacere invece devo constatare che il Comitato di Quartiere a tutt’oggi non si è attivato neppure per organizzare un incontro con i cittadini per spiegare almeno l’importanza della partecipazione, visto che avrebbe dovuto invece documentare. Mentre l’ultima “documentazione” ai cittadini risale all’incontro in data 29/09/08, quando era stata consegnata una relazione in merito ad un progetto in housing sociale, che molto si legava, e si lega, al PGT.

Come cittadina ed ex membro del Comitato di quartiere, Vorrei ricordare che il Comitato ha funzione propositiva e consultiva nei confronti dell'Amministrazione Comunale in merito allo sviluppo della frazione, all'organizzazione ed erogazione di servizi.

Nello stato attuale delle cose invece, e in considerazione dell’ancora lungo mandato, mi domando se, ed eventualmente, in che modo, esplichino o esplicheranno le loro funzioni.
Come cittadina non mi sento rappresentata dagli attuali membri di questo Comitato di Quartiere, ai quali rivolgo un invito ad una riflessione molto serena, e molto profonda.
E ovviamente, l'invito è anche a partecipare a Cascina Roma!!

I miei più cordiali saluti a tutti voi,

Cappellini Vittoria

BERTOLDO ha detto...

Tranquilli, Tranquilli che non appena si avvicinerà il momento di campagna elettorale, torneranno le fiaccolate leghiste, ci ricorderemo che esistono gli zingari vicino a casa nostra e torneranno i problemi e le persone nel comitato di quartiere.
A proposito, gli zingari sono ancora nei loro tuguri, le macchine continuano ad essere forzate ma cosa fanno i nostri politici?
Ora c'è un governo leghista, una regione leghista, una provincia leghista, un sindaco leghista.
Ma allora perchè non li cacciano via?
Sarà mica colpa di quell'addormentato di Napolitano che è Komunista?
O sarà colpa del parroco KattoKomunista ?
LA CASTA CI STA PRENDENDO PER I FONDELLI !

Anonimo ha detto...

IN MERITO ALLA SCORSA RIUNIONE DEL COMITATO A CUI HANNO PARTECIPATO SOLO IN TRE , FORSE BISOGNEREBBE RIFLETTERE E CAPIRE I MOTIVI. FORSE GLI ARGOMENTI NON ERANO DECISAMENTE INTERESSANTI?FORSE SE AVESSERO INSERITO IL PGT QUALCUNO IN PIù AVREBBE PARTECIPATO? FORSE PERCHè IN EFFETTI SI PARLA DI PROBLEMI SOLO VICINO ALLE ELEZIONI?A ME DISPIACE PER IL COMITATO PERCHè COMUNQUE E' AMMIREVOLE LA VOGLIA DI PORTARE AVANTI PROBLEMI COMUNI....