La Sicurezza e La Legalità-Il Problema della Copertura ADSL-Inceneritori NO,Differenziata SI-Le Segnalazioni Dei Cittadini-Il primo blog di SDM online dal 2001
A proposito di Piste Ciclabile, scrissi : Trovo molto interessante il progetto della ciclabile che unirà Poasco a Rogoredo, però, sarebbe molto bello sviluppare anche delle piste all'interno della nostra splendida frazione. Io abito a Poasco da molti anni e ho visto crescere il paese. Credo che la sua crescita non si fermerà, anzi, avverrà lentamente e probabilmente con delle pause. Pensarci ora, probabilmente, significherebbe rendere la realizzazione molto più semplice che tra un pochino ... Qualcuno potrebbe dire che si tratta di una cosa superflua, che Poasco oggi ha altre esigenze, che tutto sommato non possiamo chiedere la luna. Io dico che oggi è fattibile e domani anche, ma con l'aumentare delle costruzioni aumenteranno le difficoltà di realizzazione, i costi, quindi sarà fattibile, ma in sostanza inrealizzabile ... Io parlo di piste ciclabili vere, nel verde e non di percorsi di guerra. Basterebbe osservare San Donato, per non parlare di Milano, grandi notevoli sforzi, per alcuni risultati ... Un papà Claudio)
Giovani coppie residenti,ragazzini che possono giocare liberamente,ampi spazi verdi e nessun problema di traffico automobilistico. Una situazione gradita ed apprezzata da chi ha scelto di abitare a Poasco. Poasco,alle porte di Milano,è il nostro borgo. A pochi metri dalla metropoli meneghina eppure immersa in una dimensione gradevole e leggera di campagna e di cascine.
1 commento:
A proposito di Piste Ciclabile, scrissi :
Trovo molto interessante il progetto della ciclabile che unirà Poasco a Rogoredo, però, sarebbe molto bello sviluppare anche delle piste all'interno della nostra splendida frazione.
Io abito a Poasco da molti anni e ho visto crescere il paese.
Credo che la sua crescita non si fermerà, anzi, avverrà lentamente e probabilmente con delle pause.
Pensarci ora, probabilmente, significherebbe rendere la realizzazione molto più semplice che tra un pochino ...
Qualcuno potrebbe dire che si tratta di una cosa superflua, che Poasco oggi ha altre esigenze, che tutto sommato non possiamo chiedere la luna.
Io dico che oggi è fattibile e domani anche, ma con l'aumentare delle costruzioni aumenteranno le difficoltà di realizzazione, i costi, quindi sarà fattibile, ma in sostanza inrealizzabile ...
Io parlo di piste ciclabili vere, nel verde e non di percorsi di guerra.
Basterebbe osservare San Donato, per non parlare di Milano, grandi notevoli sforzi, per alcuni risultati ...
Un papà
Claudio)
Posta un commento