giovedì 14 gennaio 2016

Forze dell'Ordine riunione a Poasco

Lunedì 11 gennaio 2016 si è tenuto un incontro tra il Comitato di Quartiere di Poasco e Sorigherio, i rappresentanti dell'Amministrazione Cittadina (Sindaco e Assessore Natella) e i rappresentanti delle Forze dell'ordine (Carabinieri e Polizia Locale).

Durante tale incontro si è discusso a proposito degli eventi negativi segnalati da alcuni Cittadini della frazione (In particolare la questione dei furti in appartamento) e della necessità di una maggiore vicinanza tra Cittadini e Forze dell'ordine.

A tal proposito è stato possibile, grazie alla disponibilità dei presenti, organizzare un incontro pubblico a Poasco che vedrà la partecipazione diretta dei rappresentanti di Polizia Locale, Carabinieri e alcuni componenti della Giunta.

Tale incontro, la cui data verrà fissata a breve, si terrà a Poasco presumibilmente entro la prima metà di febbraio.

Sarà nostra premura aggiornarvi

Cordiali saluti

COMITATO DI QUARTIERE POASCO SORIGHERIO

2 commenti:

Mirko ha detto...

Salve,Vi informo che sabato 16/01/2016, in via don g minzoni , alle ore 15:30 2 mal viventi stranieri, sono entrati dal giardino minacciando mia madre con coltello e minacciandola di molestie per avere soldi.. mia madre sel'è cavata con graffi di coltello sul petto e ora spaventata spero per breve tempo.. la situazione a POASCO sta degenerando troppa feccia si sta divertendo a derubare e ora pure peggio.. spero che cerchiate un modo per effettuare piu controlli e punire questa gentaglia

Anonimo ha detto...

Infatti non se ne può più !
È stata fatta denuncia per rapina a mano armata e la risposta dei carabinieri è stata rimarrà ferma qui ?? A mia madre fortunatamente è andata bene rimane lo shock psicologico !!! E mi chiedo è giusto tutto questo ?? Ricordavo di Poasco un paese tranquillo !!!! Ma chi ci restituisce ora questa tranquillità ??? Nemmeno tra le mura di casa nostra possiamo essere tranquilli ? È il sindaco cosa sta facendo a tutela nostra????
Questi sono arrivati con il coltello hanno sfregiato mia mamma !!!!!!!!!!!! È possibile tutto cio???? Spero davvero si possa arrivare ad una soluzione !!!!!!!!!!!!!!! A mia madre è andata bene !! Perché hanno trovato i soldi .... Ma mi chiedo oggi se quei soldi NN c'erano ??? Che ne sarebbe stato di mia madre ?????!!!!!!!??????!!!! Si può vivere così ???