La Sicurezza e La Legalità-Il Problema della Copertura ADSL-Inceneritori NO,Differenziata SI-Le Segnalazioni Dei Cittadini-Il primo blog di SDM online dal 2001
giovedì 21 gennaio 2010
Poasco/Chiaravalle:Abbattute 85 Baracche
3 commenti:
=bTs=P!PP!
ha detto...
cazzo certo che pero ogni volta che andiamo a cacciarli gli diamo anche da mangiare e li mandiamo nelle strutture comunali E' OVVIO che sti qua tornano. tanto ci sono i deficenti di san donato che gli danno tutto... BASTA DOVETE CACCIARLI SENZA NESSUN TIPO DI AIUTO! LORO NON CI DANNO NIENTE ANZI SE POSSONO TI PRENDONO ALLE SPALLE E TI RIEMPIONO DI BOTTE PER RUBARTI IL CELLULARE O LA BORSA.
Buongiorno, Non vedo cosa ci sia da rallegrarsi se intere famiglie, bambini piccoli e madri sono stati costretti in maniera così brutale a "spostarsi un po' più lì", come rifiuti qualunque (perchè tanto sappiamo bene che queste persone un posto dove stare devono pur trovarlo e semplicemente si sposteranno di qualche centinaio di metri). Sia chiaro che sono del tutto a favore della tutela della proprietà privata, del decoro dei luoghi e della sicurezza, ma non vedo quale decoro, quale sicurezza e quale tutela della proprietà privata per queste persone ci sia stata abbattendo i loro rifugi, spazzandoli via dalla sera alla mattina, distruggendo quel poco che avevano. Non è stato del resto arrestato nemmeno un "pericolosissimo" ladro. E' stata un'azione vergognosa, l'esaltazione del forte contro il debole, l'uso dell'atomica (40 macchine della polizia, due autobotti, forze dell'ordine, ruspe, strade presidiate) contro le zanzare... e tutti a battere le mani...ma riusciamo a guardarci allo specchio? che umanità, che volto vediamo?
Spero vogliate pubblicare queste note e riflettere su chi siamo, dove stiamo andando e che sentimenti stiamo seminando.
Ivan Commisso (residente a Poasco, che ha subito lì un furto in appartamento, che paga sempre il biglietto sul bus ed ha a cuore la sicurezza e il rispetto di tutti tanto quanto i cosiddetti "cittadini")
il discorso e' che loro NON dovevano essere li. che se ne tornassero al loro paese. qui NON li vogliamo e comunque come avrai notato si sono spostati di poche centinaia di metri come anche tu hai detto e x ora nessuno fa niente. speriamo si sveglino in fretta e li faccia sgombrare anche da li.
Giovani coppie residenti,ragazzini che possono giocare liberamente,ampi spazi verdi e nessun problema di traffico automobilistico. Una situazione gradita ed apprezzata da chi ha scelto di abitare a Poasco. Poasco,alle porte di Milano,è il nostro borgo. A pochi metri dalla metropoli meneghina eppure immersa in una dimensione gradevole e leggera di campagna e di cascine.
3 commenti:
cazzo certo che pero ogni volta che andiamo a cacciarli gli diamo anche da mangiare e li mandiamo nelle strutture comunali E' OVVIO che sti qua tornano. tanto ci sono i deficenti di san donato che gli danno tutto...
BASTA DOVETE CACCIARLI SENZA NESSUN TIPO DI AIUTO! LORO NON CI DANNO NIENTE ANZI SE POSSONO TI PRENDONO ALLE SPALLE E TI RIEMPIONO DI BOTTE PER RUBARTI IL CELLULARE O LA BORSA.
Buongiorno,
Non vedo cosa ci sia da rallegrarsi se intere famiglie, bambini piccoli e madri sono stati costretti in maniera così brutale a "spostarsi un po' più lì", come rifiuti qualunque (perchè tanto sappiamo bene che queste persone un posto dove stare devono pur trovarlo e semplicemente si sposteranno di qualche centinaio di metri). Sia chiaro che sono del tutto a favore della tutela della proprietà privata, del decoro dei luoghi e della sicurezza, ma non vedo quale decoro, quale sicurezza e quale tutela della proprietà privata per queste persone ci sia stata abbattendo i loro rifugi, spazzandoli via dalla sera alla mattina, distruggendo quel poco che avevano. Non è stato del resto arrestato nemmeno un "pericolosissimo" ladro. E' stata un'azione vergognosa, l'esaltazione del forte contro il debole, l'uso dell'atomica (40 macchine della polizia, due autobotti, forze dell'ordine, ruspe, strade presidiate) contro le zanzare... e tutti a battere le mani...ma riusciamo a guardarci allo specchio? che umanità, che volto vediamo?
Spero vogliate pubblicare queste note e riflettere su chi siamo, dove stiamo andando e che sentimenti stiamo seminando.
Ivan Commisso (residente a Poasco, che ha subito lì un furto in appartamento, che paga sempre il biglietto sul bus ed ha a cuore la sicurezza e il rispetto di tutti tanto quanto i cosiddetti "cittadini")
il discorso e' che loro NON dovevano essere li.
che se ne tornassero al loro paese.
qui NON li vogliamo e comunque come avrai notato si sono spostati di poche centinaia di metri come anche tu hai detto e x ora nessuno fa niente.
speriamo si sveglino in fretta e li faccia sgombrare anche da li.
Posta un commento