lunedì 28 maggio 2007

Comunali 2007:Risultati OnLine per San Donato

Votanti alle 15: QUI
Elettori per singola sezione:QUI Ore 15.14
Aggiornamento ORE 17,32:QUI
Aggiornamento
ORE 18.01:QUI
Aggiornamento
ORE 18,24:QUI
Aggiornamento
ORE 18,28:QUI
Aggiornamento
ORE 18,48:QUI
Aggiornamento
ORE 19,15:QUI
Aggiornamento
ORE 19,22:QUI
Aggiornamento
ORE 19,41:QUI
Aggiornamento
ORE 20,15:QUI
Aggiornamento
ORE 21,45:QUI
Aggiornamento
ORE 22.o5:QUI
Aggiornamento
ORE 23.00:QUI (siamo a 25 seggi su 31)
Aggiornamento
ORE 00.47:QUI (30 seggi su 31)


I risultati definitivi del Primo Turno, articolati e con grafici,aggiornamento delle ORE 1.39:
31 Sezioni su 31

Voti Definitivi Candidato Sindaco:QUI

Voti Definitivi Alle Liste: QUI

Voti Definitivi alle Coalizioni: QUI

Per il Ballottaggio fra Taverniti e Dompè si voterà Domenica 10 giugno dalle ore 8.00 alle ore 22.00 e Lunedì 11 giugno dalle ore 7.00 alle ore 15.00

9 commenti:

Ettore Fusco ha detto...

COMUNICATO STAMPA: PIEVE EMANUELE E SAN DONATO M.se LA SICUREZZA VINCE

Nei comuni vicini ad Opera che andavano al voto si è assistito ad una vera e propria vittoria della legalità. I cittadini hanno espresso un voto determinato a favore di chi ha garantito, o ha promesso di farlo, maggiore sicurezza ed un fermo no ai campi nomadi. Così a Pieve Emanuele ha vinto al primo turno Rocco Pinto, dopo oltre sessanta anni di centrosinistra, che nei giorni scorsi ha preso delle rigide posizioni contro i nomadi. Rocco Pinto, il nuovo sindaco della Cdl, sollecitato da Opera Sicura e dalla Lega Nord pievese ha precisato nei giorni scorsi la sua rigida posizione di contrarietà ai campi nomadi. I cittadini lo hanno premiato anche per questo e lo stesso è accaduto a Poasco, frazione di San Donato milanese dove il giovane Alessandro Vigorelli ha raccolto il massimo dei consensi candidandosi con la Lega Nord, nella lista di Simona Gargani, che ha raddoppiato i propri voti rispetto alle ultime amministrative. In quel di Poasco, dove il problema rom è tanto sentito da avere costretto i cittadini ad un presidio fisso ed al controllo in proprio del territorio, il movimento di Bossi ha fatto il pieno di voti giungendo ad accattivarsi i consensi del 20% dell'elettorato. Opera Sicura guarda con attenzione a questi risultati ed invita i sandonatesi, che si recheranno nuovamente alle urne per il ballottaggio di domenica 10 giugno, a votare per il Candidato Sindaco della Cdl Mario Dompè solo se questo appoggerà la richiesta di sicurezza dei cittadini poaschesi. A poasco ci aspettiamo fatti e non parole ed il candidato Dompè, se vuole che i voti dei manifestanti che hanno trovato un aiuto solo nella Lega Nord, giungano a lui nel ballottaggio deve fare qualcosa di concreto per risolvere la questione nomadi e fare vivere tranquilli i cittadini. Naturalmente lo aspettiamo al presidio con almeno una promessa: che il controllo aumenterà soprattutto in previsione dell'esodo estivo. A lui come agli altri politici diciamo: "fatti, non parole!".
Saluti a tutti.

Anonimo ha detto...

La lega ha preso il 20% a Poasco?
Hai anche i dati delle liste e dei candidati sindaco relativamente alle sezioni di Poasco?
Grazie

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, mi complimento con la Lega in generale, e con i "grandi" di Poasco. La mia più grande simpatia ad Alessandro, Enzo e Ettore. Vi auguro buona giornata, e sicuramente buone saranno le giornate a venire perchè il popolo ha vinto, la "guerra" si vince dalle battaglie!

Ettore Fusco ha detto...

il più grande di tutti è Alessandro Vigorelli che ha raccolto ben 59 preferenze a Poasco e 2 a San Donato (meno male che in Di Vittorio dovevano essere tutti parenti di Marco!). Adesso il Vigo va seguito e portato avanti per rappresentarci nel comitato di quartiere e portare le istanze della gente. Solo chi sta con noi può aiutarci concretamente e Alessandro è uno dei nostri. Complimenti anche a Enzo ed a tutti quelli che lavorano per Poasco. Io, cara Vittoria, non ho meriti. Vengo a Poasco solo per la mitica pizza di Mimmo dopo la mezzanotte, mica per gli zingari. Ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

Caro Ettore, quali meriti?? Ho espresso solo mia simpatia... Ciao, ci si incontra. A proposito, stasera non ho tempo per fermarmi a sentire gli aggiornamenti, visto che domani è giovedì ed in teoria dovrebbe esserci lo sgombero, mi tenete aggiornata, anche su eventuali riunioni a Poasco? Grazie

anonimo ha detto...

Ciao a tutti! ma quindi domani c'è lo sgombero? del campo dietro al cimitero? buona giornata

Anonimo ha detto...

Ciao Anonimo, IN TEORIA, domani scadono i 15 giorni di tempo che sono stati dati ai signori rom per andarsene. Non è detto che lor signori se ne vadano, e non sappiamo se e cosa faranno le autorità.
Semmai fatti un giro nelle vicinanze del bar e troverari sicuramente qualcuno a cui chiedere..

Anonimo ha detto...

grazie per la risposta. non sono di poasco, ma ho seguito la vicenda. non sapevo dei 15 giorni. passando in macchina ho visto parecchi insediamenti..., quello a cui sono stati dati 15 giorni è quello dietro il cimitero di chiaravalle? ciao!

Anonimo ha detto...

Come sempre non è successo niente non vi è stato nessuno sgombero sono ancora tutti li'. Quanto dobbiamo aspettare? forse le prossime elezioni?